Hello Venus ✩ First Italian Forum

[NEWS] Le Hello Venus Parlano Del Loro Debutto e Della Loro Preparazione

« Older   Newer »
  Share  
yunbaby~
view post Posted on 26/6/2012, 20:00




Il nuovo gruppo Hello Venus, "figlio" della cantante Son Dambi e del gruppo delle After School, ha recentemente debuttato con un concept da dee moderne. il loro primo album, Venus include queste canzoni: Venus, Hello, Love Appeal, ed Excitement. in una recente intervista su DongA News le ragazze del nuovo gruppo della Pledis hanno rivelato i loro pensieri riguardanti il debutto e la preparazione che l'ha preceduto.

Sul palco si presentano perfette, ma prima di questo ci sono stati mesi di preparazione vocale e fisica. le ragazze si esercitavano almeno 10 ore al giorno prima del debutto, e ci sono voluti per lo meno due anni di allenamento. Alice ha detto: "In un primo momento, non riuscivo a ballare. Avevo poca resistenza, e ho dovuto prendere lezioni di fitness e di danza. ci siamo dovute svegliare presto ogni giorno, e eseguivamo più di 200 flessioni al giorno. Ora siamo anche in grado di eseguirne. Ci sono stati molti casi in cui ci siamo sentite frustrate e volevamo mollare, ma abbiamo tenuto duro e questo è il risultato."

I membri hanno anche commentato le loro diete intense che hanno permesso loro di mantenersi snelle e in forma. Hanno commentato: "Quando abbiamo finito la nostra dieta, l'unica cosa che volevamo mangiare era stinco di maiale. Lo abbiamo comprato di nascosto, e subito ci siamo messe a cucinarlo. la nostra maknae si è anche per sbaglio bruciata i capelli, ma ma non ci ha impedito di finire il nostro pasto. Non dimenticheremo mai il gusto: era il pasto di una vita. ".

Le ragazze hanno affrontato una rigorosa pratica tutti i giorni fino al loro debutto. Anche adesso, a un mese dal il loro debutto, i membri si sentono ancora come se questo fosse solo un sogno, reso reale. Hanno dichiarato: "Ancora non riesco a credere che abbiamo debuttato come cantanti. Sappiamo che non siamo ancora così popolari, ma di recente è andato in una base militare a svolgere un fanmeeting, e siamo quasi pianto quando il pubblico gridò tutti i nostri nomi. Quando si vive in una base militare, queste prestazioni sono il loro tempo libero, quindi siamo felici di essere state una parte di esso. Grazie a loro, abbiamo anche guadagnato più coraggio e fiducia. "

Durante il loro debutto, i membri si sono sentiti felici, eccitati, ma non mancavano i rimpianti. I membri Nara, Alice, e Lime hanno commentato: "Durante la prima prova, le gambe ci tremavano e le nostre facce erano tese, nonostante volessimo ridere. L'atmosfera era simile a 'Batman', quando nel film arriva Joker. (ride) Quando abbiamo registrato il nostro stage, c'erano solo cinque persone in tutto, ma anche il suono del loro tifo era impressionante. "

Alle Hello Venus manca però un membro. Yoonjo si era ferita alla gamba durante l'allenamento un paio di settimane prima del debutto del gruppo, pertanto è solo in grado di allietare i suoi membri da dietro le quinte. Hanno commentato: "Questo primo album ci sembra un fallimentoi, dal momento che Yoonjo non può essere una parte delle promozioni con noi. Vogliamo davvero che Yoonjo stia meglio in modo che possa completare il suo debutto con il prossiumo album, è molto triste per lei e per noi. In questo momento è difficile trovare del tempo libero, ma Yoonjo gentilmente ci prepara la colazione e il pranzo, e inoltre fa le pulizie e ci lava i vestiti. Quindi, grazie, Yoonjo! "

le Hello Venus hanno poi parlato di Son Dambi e delle After School, e dei loro piani per il futuro. La loro azienda, Pledis Entertainment, offre la possibilità agli artisti di studiare all'estero per imparare una lingua straniera. Nelle Hello Venus, i membri sanno tutti parlare coreano e giapponese, per cui attualmente stanno imparando l'inglese.

Hanno dichiarato, "Guardiamo tutte a Son Dambi e alle After School come modelli. sono state in grado di diventare molto famose e promuovere in giappone ed oltreoceano. Inoltre, quando si esibiscono sul palco, si mostrano in piena forma e con un sacco di carisma. Vogliamo prendere esempio da loro per poter migliorare.".

I membri Yoo Ara, Lime, e Nara hanno compreso il potere che la musica può avere e hanno dichiarato: "Siamo impressionate quando ascoltiamo la loro musica, possono cambiare la tua vita con un solo brano. Questo è il motivo per cui essere un cantante è così affascinante. Anche se la vita del mondo dello spettacolo è difficile, abbiamo ancora voglia di cantare. Siamo liete che la nostra musica sia in grado di allietare le altre persone. "

Infine, per concludere l'intervista, Alice e YooYoung hanno detto: "sappiamo di avere gruppi rivali, ma per noi le nostre rivali siamo noi stesse. vogliamo imparare sia da gruppi nuovi che da gruppi ormai famosi, in modo da poter sempre diventare migliori." tutte hanno poi aggiunto "essendo nuove, vogliamo mostrare qualcosa di nuovo. grazie ai nostri fan che ci supportano sempre. faremo del nostro meglio."



credits: k-popexpress.com
 
Top
0 replies since 26/6/2012, 20:00   55 views
  Share