Hello Venus ✩ First Italian Forum

[NEWS] 120913 - Ara delle Hello Venus è stata confermata per un ruolo in "What Is Mom"

« Older   Newer »
  Share  
meifeng~
view post Posted on 13/9/2012, 14:38




1ucio

il nuovo gruppo delle Hello Venus ha fatto la sua comparsa nel kpop quest'anno con il loro concept unico di ‘veneri del ventunesimo secolo’, e la leader del gruppo, Yoo Ara, è stata recentemente confermata per un ruolo nella nuova sitcome dell'MBC, ‘What Is Mom‘!
What Is Mom’ è una nuova sitcom che inizierà l'8 ottobre, e racconta la storia di alcune persone alla ricerca della felicità, e della ‘mamma’ Na Moon Hee che sostiene queste persone in ogni modo. gli spettatori piangeranno, rideranno e guadagneranno un po' di speranza vedendo questa serie.
Ara interpreterà la cameriera che lavora part-time nel ristorante di Na Moon Hee. in contrasto con la sua immagine innocente, Yoo Ara interpreterà il ruolo di una ragazza carismatica, che dice tutto quello che vuole e sente il bisogno di dire al proprio capo, e spesso mostrerà la sua complicata personalità.
Yoo Ara ha detto, “sono così onorata di avere l'opportunità di partecipare a una sitcom dopo soli quattro mesi dal debutto con le Hello venus. mi impegnerò molto per questo ruolo, in modo da non deludere i miei senior. vorrei anche mostrare un nuovo lato di me agli spettatori.
What Is Mom’ vede anche tra il cast L degli INFINITE, Kim Se Ron, Kim Byung Man, e altri, che attirano ancora di più l'attenzione dei futuri spettarori.



source: @allkpop
credits: @hello-venus
 
Top
0 replies since 13/9/2012, 14:38   45 views
  Share