Hello Venus ✩ First Italian Forum

Annyeong :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2012, 19:24

i'm a witch

Group:
Lime
Posts:
1,286
Location:
Harajuku <3

Status:


Konnichiwa :3 allora, che devo dire? mi chiamo Elisa, ma potete anche chiamarmi Elly :3 e 18 (: vado all'istituto d'arte di monza e ora frequento la 5° ** frequento la sezione comunicazione grafica, infatti mi piace un sacco graficare *_____* ho una grande passione per il giappone [<3] e tutto ciò che è correlato ** Anime e Manga compresi *____* senza tralasciare il k-pop *w* i miei gruppi preferito sono gli SHINee, le f(x), i BigBang, i Nu'est e i SuperJounior, recentemente grazie ad una mia amica ho incominciato anche ad ascoltare le Wonder Girls ** uno dei miei sogni è di visitare per bene il giappone, non una settimana e via, ma mooolto di più *w* sono anche una appassionata di the sims [♥], sopratutto il 3 ^^ a dir la verità mi piacciono molto anche i videogiochi di azione RPG, due per esempio skyrim e neverwinter, ma the sims lo amerò per l'eternità ** quando non guardo anime o gioco al pc passo il tempo a leggere, non solo i manga, ma quasi tutti i libri che mi passano tra le mani *-* leggo quasi tutti i generi, dall' urban fantasy allo storico, il solo genere che non mi piace sono i saggi, troppo noiosi >.< naturalmente ho tanti altri interessi, ma se li scrivo tutti qui non finisco più (:
 
Web| Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:46
Avatar

Member

Group:
Lime
Posts:
454
Location:
Alba,Piemonte

Status:


Benvenuta :D io mi chiamo Giulia e ho solo 14 anni lol purtroppo le admin non sono molto presenti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:48

i'm a witch

Group:
Lime
Posts:
1,286
Location:
Harajuku <3

Status:


Gomawo Giulia **
 
Web| Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:53
Avatar

Member

Group:
Lime
Posts:
454
Location:
Alba,Piemonte

Status:


Figurati :D
 
Contacts  Top
meifeng~
view post Posted on 4/11/2012, 20:31




ma ciaooooooo ♥
scusa il ritardissimo, ma con l'università ho problemi a collegarmi praticamente sempre ç.ç
comunque io sono tania e ho quasi 20 anni, sono una delle admin ♥
la mia preferita è la meravigliosa nara ♥♥ se ne hai una ti metto subito nel suo gruppo *.*
scusa ancora per il ritardo ç.ç ♥
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 20:32

i'm a witch

Group:
Lime
Posts:
1,286
Location:
Harajuku <3

Status:


Grazie Tania :3
Ti capisco ç_ç io faccio l'ultimo anno delle superiori e sono impegnatissima D:
La mia preferita è Lime *^*
 
Web| Contacts  Top
meifeng~
view post Posted on 7/11/2012, 10:45




ohhh, allora esami quest'anno *O* buona fortuna <3<3
ti metto subito nel gruppo di lime *.*
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 10:47

i'm a witch

Group:
Lime
Posts:
1,286
Location:
Harajuku <3

Status:


Grazieeee ~
 
Web| Contacts  Top
7 replies since 11/10/2012, 19:24   68 views
  Share